Meglio cambiare? Si ma agenzia!

L'ottimo tormentone dello spot della compagnia telefonica 3 partito con Paris Hilton e poi sapientemente ripreso nella versione con la Littizzetto lo ritroviamo in versione dialettale in questo manifesto. Nello spot televisivo è stato giustamente utilizzato come forte richiamo al primo testimonial nel momento in cui lo stesso ha avuto problemi con la legge e la compagnia ha dovuto ricorrere ai ripari (tutti sappiamo che se un testimonial ha problemi di conseguenza il prodotto o l'azienda di riferimento subisce ugualmente un calo). Al di la del fatto che Jessica chi è? Non mi sembra cmq in grado di firmare la nostra eleganza: in tanto la posizione sdraiata non è tra le più eleganti e poi lasciatemi dire che le crocs con i calzini non si guardano! Non mancano: cozzaglia di font, faccione di 2 metri come riempimento che non serve a rafforzare il testo e la banalità di un matitone che firma l'headline. Meglio cambiare? Si mia cara Jessica meglio cambiare, ma agenzia però!
6 Comments:
Orrendo! Ma dove l'hai trovato?
2:10 PM
E' qua dalle mie parti in un paese che si chiama Castelraimondo.
3:38 PM
Orrendo il visual, terrifico lo slogan, ma al di la di quello... Siamo così sicuri che sia colpa dell'agenzia? A volte l'agenzia è mera esecutivista delle richieste del cliente. Ho dovuto far fare ai miei grafici cose che non avrebbero mai fatto, nemmeno sotto tortura.
E se quella in foto è la signora Jessica ed è la titolare dell'azienda, credo sia più che plausibile che sia totalmente soddisfatta del lavoro.
11:52 AM
È orrido davvero, però credo abbia ragione Account.. Purtroppo a volte è proprio così =/
10:59 PM
purtroppo adesso va di moda il "trash" e questa pubblicità ne ricalca perfettamente lo stile, non bisogna stupirsi quando si vedono certe cose in giro perchè in Italia siamo pieni di questa bella roba che ci viene inculcata e propinata per la maggior parte dai media... meglio cambire no??!!
2:07 PM
Good for people to know.
1:18 PM
Posta un commento
<< Home