La comunicazione vista da me

06 aprile 2007

Vigorsol e...



Bene rieccomi dopo molto tempo a dire nuovamente la mia su una pubblicità ora tanto in voga.
Lo scoiattolo e le Vigorsol!
Ora immagino una serie di creativi riuniti per giorni intorno ad un tavolo per studiare una nuova pubblicià delle famose Vigorsol. Parlano, parlano, parlano,... ma di che? Di scoregge!!! Sicuramente non è un'idea grandiosa e la pubblicità secondo me non è sicuramente di buon gusto. Ora dicendola tutta forse ci stava meglio un rutto che una scoreggia, poi leggendo bene la confezione ci dice che le troppe gomme possono causare un effetto lassativo e allora forse ho capito il senso. In generale cmq mi sembra di capire che il target delle famose gomme ha trovato lo spot divertente, simpatico; personalmente non trovo niente che mi faccia ridere però devo ammettere che questo scoiattolo ha creato un vero vociferare di se e delle gomme quindi alla fine nel bene e nel male l'importante è che se ne parli.

1 Comments:

Blogger viralavatar said...

Ciao per quella pubblicità ho lavorato due settimane fa come seeder in una società di viralmarketing..sta andando benone ed è un gran video ..funziona..ma è stato ideato per essere virale non uno spot in tv.. grande errore averla messa on air.
Ho trovato il tuo blog tramite il marketing blog contest..
sto prendendo contatti con un pò di blogger e vorrei avere anche la tua mail.
Andando sul mio blog www.viralavatar.com, trovi la mia mail..
buon blogcontest


viralavatar

1:01 AM

 

Posta un commento

<< Home